Gestionale eventi
Un sistema di gestione semplice e completo
Tutte le funzionalità di cui hai bisogno per creare il tuo evento
e gestirlo in tutti i suoi aspetti
Software gestionale per corsi, congressi, meeting ed eventi che ti permette di evitare perdite di tempo e si concentra sugli aspetti più importanti della creazione e gestione di un evento. Il sistema online permette una gestione responsabile ed ecologica dell'evento, riducendo considerevolmente la stampa dei materiali e favorendo l'inserimento diretto dei dati dei partecipanti.
Crea il tuo evento
in maniera semplice e veloce
Imposta i dati generali dell’evento e personalizza grafica e contenuti. Attiva, in pochi minuti, un sistema di registrazione online e rendilo accessibile in maniera autonoma ai partecipanti.
Decidi quando aprire e chiudere le iscrizioni e quando inviare una notifica per le scadenze.
Raccolta documentazione
facile e immediata
Raccogli tutta la documentazione necessaria archiviandola in maniera corretta così da renderne più facile l’identificazione e recuperarla in qualsiasi altro momento.
Gestisci gli utenti, le iscrizioni, gli accrediti e gli attestati
Crea o importa la lista dei partecipanti al tuo evento. Inserisci, modifica o cancella crediti e attestati per ogni singolo utente, con possibilità di caricamenti multipli attraverso un processo automatizzato e veloce.
Profila i tuoi utenti e differenzia i contenuti in base al loro gruppo di appartenenza.
Invia newsletter già formattate per invitare i partecipanti,
i moderatori, relatori o discussant
Carica tutti i dati dell’evento e automaticamente crea la tua newsletter impaginata graficamente e pronta per essere inviata.
Ogni anagrafica potrà gestire una serie di campi e contenuti personalizzati ed essere legata ad un gruppo newsletter.
Gestisci il luogo, crea il pdf delle presenze
e del riepilogo iscrizione faculty
Tieni sotto controllo i dati sul rendimento dell’evento, le registrazioni online e la partecipazione. Crea un report delle presenze e delle iscrizioni faculty.
Un’unica piattaforma dove trovare tutte le informazioni
e procedere all’iscrizione al corso
I partecipanti avranno a disposizione in un unico posto tutte le informazioni sul corso e potranno completare il processo di iscrizione/registrazione e cancellazione in pochi minuti, in maniera semplice e chiara. Potranno accedere alla lista dei corsi a cui hanno partecipato, vedere il totale dei crediti acquisiti e scaricare il pdf degli attestati.
A chi è destinato?
Il Gestionale eventi è adatto a tutte le aziende che organizzano corsi
Istituti scolastici
Aziende (con academy interne)
Enti di formazione (pubblici e privati)
Centri di formazione
ONG/Fondazioni
Agenzie di consulenza
(c) 2020 b&s immagine e comunicazione pi 02307050423