1-Condizioni Generali di Assistenza Tecnica
Gli interventi tecnici non coperti da contratto di assistenza tecnica sono soggetti ad una tariffa oraria di €60.00. Addebito minimo 1 ora, frazioni successive di 30 minuti. I materiali impiegati o consegnati per l’intervento saranno fatturati a prezzo di tariffario al momento dell’intervento.
Gli interventi tecnici presso Vostra sede sono soggetti ad un diritto fisso di uscita di €38.00
2-Teleassistenza:
L’intervento in teleassistenza è soggetto ad una tariffa oraria di €60.00, Addebito minimo 1 ora , frazioni successive di 30 minuti.
L’intervento in teleassistenza non è soggetto a diritto di chiamata.
Il cliente è consapevole che l’intervento in teleassistenza non garantisce sempre comunque la risoluzione del problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto, previa autorizzazione, tramite intervento in loco o, se necessario, presso il nostro laboratorio.
3-Chiusura Intervento:
Al termine dell’intervento verrà stilato un rapporto di prestazione:
- con tempo di di intervento on-site e/o presso il nostro laboratorio o da remoto
–Il tipo di guasto, malfunzionamento o attività di implementazione per il quale è stata richiesta l’assistenza.
*URGENZA (tempo di risposta 4 h/lavorative): Se SI il costo orario sarà maggiorato del 50%
FUORI ORARIO DI LAVORO E/O DURANTE I GIORNI DI CHIUSURA I TECNICI RISPONDERANNO QUANDO AVRANNO LA DISPONIBILITA’ DI TEMPO E STRUMENTI PER ASSISTERVI.
In caso di assistenza remota l’intervento si riterrà chiuso a messaggio di chiusura del tecnico e verrà fatturato anche qualora il problema non sia stato risolto.